ABOUT

unLIKEhome  è un diverso punto di vista nel mondo dell’arredamento d’interni: il tuo. Perché ognuno di noi ha bisogno di identificarsi e riconoscersi in uno spazio che rispecchi perfettamente il proprio modo di abitare, un luogo in cui semplicemente sentirsi bene con se stessi e con gli altri. Un luogo unico nel quale non si vede l’ora di ritornare. La propria casa.   
unLIKEhome.com vuole essere una raccolta di idee, trucchi, suggerimenti, consigli e soluzioni per tutti coloro che si accingono ad arredare o a ristrutturare la propria casa, ma anche e soprattutto per coloro che cercano di darle semplicemente un pizzico di originalità, aggiungendo un elemento 'self made' del nostro DESIGN IN SCATOLA. Ogni casa deve essere speciale e adeguarsi alle necessità e alla personalità dei suoi abitanti affinché questi la possano sentire come propria.


unlikehome ABOUT

COSA C’è SOTTO?

…sicuramente il concetto di casa. Casa intesa come luogo in cui ritrovarsi nella familiarità delle cose che si amano.
La casa è infatti protagonista nel nostro logo. In particolare c’è n’è una che si distingue dalle altre perché unica, fatta di oggetti, colori, profumi e ricordi solo tuoi.
Scopri soluzioni creative, consigli pratici e tanta passione che ti aiuteranno a dare l’aspetto che desideri alla tua casa. Lasciati ispirare dalle nostre mood board, leggi i nostri consigli per capire come godere degli ambienti a te più vicini.
unLIKEhome è un progetto in continuo movimento, non smettere di seguirci, ricevi la nostra newsletter compilando il form che trovi nella sezione contatti.

CHI C’è SOTTO?

…ci sono io, Roberta, architetto creativo. Mi piace definirmi così da quando ho ideato unLIKEhome.
Dopo essermi laureata nel 2005, ho svolto diverse e prolungate esperienze lavorative collegate ad un unico filo conduttore: la mia passione per tutto ciò che concerne cura e amore per la casa. Mi ha sempre affascinato il poter trasformare una semplice scatola bianca, nell'abitazione su misura per qualcuno, utilizzando i giusti materiali, colori e abbinamenti.
Le mie conoscenze più tecniche e la mia passione creativa mi hanno portato a scrivere questo nuovo capitolo della mia vita professionale.

!
Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie per analisi di terze parti. Ulteriori informazioni Accetto